giovedì 18 novembre 2010

BIMBO DI 2 ANNI AZZANNATO DA PASTORE TEDESCO DEL NONNO - GRAVE

ANCONA - Un pastore tedesco legato alla catena ha aggredito un bimbo di 2 anni, figlio di una coppia nordafricana, azzannandolo alla testa. Il fatto e' avvenuto nel casolare del nonno a Monte San Vito dove la famiglia, che vive nella Vallesina, era andata in occasione della raccolta delle olive. Il piccolo e' stato subito soccorso e portato al vicino ospedale di Chiaravalle, per poi essere trasferito ad Ancona. Il piccolo e' in prognosi riservata.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/01/visualizza_new.html_1705988909.html


Un bambino di due anni di origine nordafricana è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona per le ferite riportate per l'aggressione di un cane. Il fatto è avvenuto nel casolare del nonno - a Monte San Vito - dove la famiglia era andata in occasione della raccolta delle olive. Il bambino si è diretto verso il cane, un pastore tedesco appartenente allo zio, ed è stato azzannato alla testa.

L'animale era regolarmente provvisto di microchip e legato alla catena. Il piccolo è stato subito soccorso e portato al vicino ospedale di Chiaravalle, per poi essere trasferito nel nosocomio anconetano, dove adesso si trova in prognosi riservata, anche se non sembra esservi pericolo per la sua vita.

Sul posto, per accertare l'accaduto, i carabinieri di Jesi.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo494775.shtml


Ancona - E' stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale materno-infantile Salesi di Ancona il bambino di 2 anni azzannato, nel pomeriggio di ieri, dal pastore tedesco del nonno, legato con una catena. Il bambino, figlio di una coppia di cittadinanza algerina, e' sfuggito qualche istante al controllo della nonna mentre erano insieme nel cortile della casa colonica, nella campagna di Monte San Vito (Ancona), dove abitano appunto i nonni.


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ancona-bimbo-di-2-anni-azzannato-alla-testa-dal-cane-del-nonno_311193914558.html

Nessun commento:

Posta un commento