mercoledì 2 febbraio 2011

BIMBO DI 11 ANNI AGGREDITO INSPIEGABILMENTE DA UN ROTTWEILER

Avellino- Un bambino di 11 anni è stato azzannato da un cane rottweiler. Il fatto è accaduto nel centro abitato di Mugnano del Cardinale. Qui il piccolo é stato morso da un cane ed ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.
L’animale era in compagnia del suo padrone, un 74enne del posto, quando improvvisamente ha azzannato il minore che gli stava passando accanto. Sul posto sono intervenuti i veterinari dell’Asl di Baiano e i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso.
Il cane, un rottweiler, é stato affidato al proprietario con l’obbligo di tenerlo in osservazione per 15 giorni. Il minore é stato, invece, trasportato presso l’ospedale civile di Nola per le necessarie cure, al termine delle quali é stato giudicato guaribile in 10 giorni. I militari stanno svolgendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=14297

1 commento:

  1. Ma vi sembra normale che un bambino di 11 anni indifeso e senza aver fatto nulla di male venga aggredito in questo modo da un cane?

    MA VI SEMBRA GIUSTO?

    Ma possibile che non si riesce a capire che i rotweiler, i pitbull e compagnia NON SONO CANI DA COMPAGNIA, SONO CANI PERICOLOSI.

    Spero che prima o poi chi fa le leggi se ne renda conto o almeno leggendo questo blog ne abbia perenne rimorso...

    RispondiElimina