lunedì 14 febbraio 2011

ROTTWEILER SFIGURA BAMBINA DI TRE ANNI

Pochi secondi, lei che scalpita in attesa di entrare a casa degli amici, per il pranzo della domenica e una giornata di festa; ma la porta si spalanca e Y. B, tre anni, non ha nemmeno il tempo di difendersi che un cane - secondo le prime ricostruzioni un rottweiler - l’aggredisce, ferendola al labbro, sotto lo zigomo, rischiando di sfigurarla per sempre.

Y. B. è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Gaslini dove i medici, dopo che un intervento d’urgenza era già stato compiuto al San Carlo di Voltri, potrebbero aver scongiurato il peggio. Anche se le ferite al volto della piccola sono «multiple» e, perlomeno quella al labbro, d’una certa profondità. «Sebbene sia stata dimessa- precisano dalla direzione sanitaria dell’istituto pediatrico - solo nelle prossime settimane sarà possibile avere un quadro più preciso sul decorso».

Per ripercorrere il caso bisogna ripartire dalle 14 di ieri, via Martiri del Turchino al Cep di Pra’. Y. B. ha raggiunto insieme ai genitori la casa di alcuni amici di famiglia. Hanno deciso di pranzare insieme, si conoscono da tempo e nessuno può immaginare quel che succederà nello spazio di pochi minuti.

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/02/14/ANKebljE-terrore_azzanna_bimba.shtml

Nessun commento:

Posta un commento